Spedizioni e Reso

Spedizioni veloci in tutta Italia. Acquista i prodotti che preferisci e ricevili con Corriere Espresso.

Spedizione veloce

Spediamo in tutta Italia, con Corriere Espresso GLS.

Tutti gli ordini vengono gestiti da uno staff interno che si occupa dell’imballo e della spedizione in tempi rapidi. Il nostro Know-How prevede l'evasione degli ordini entro 24 ore, al fine di offrire un servizio rapido ed impeccabile. Inoltre, per velocizzare maggiormente la spedizione, tutti gli ordini effettuati entro le ore 12:00 vengono imballati ed affidati al Corriere Espresso nello stesso giorno dell'ordine

La merce si intende spedita all'atto della consegna dei prodotti ordinati da parte del nostro Staff al Corriere Espresso. Al momento della spedizione riceverai il codice tracking per seguirla sul sito internet del Corriere.

In caso di pagamento con bonifico, la spedizione di quanto ordinato avverrà solo dopo la verifica dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente. Inoltre, se decidi di pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario, puoi decidere di ricevere l'ordine all'indirizzo secondario che preferisci.

In caso di pagamento con PayPal, invece, l'indirizzo di spedizione indicato sul nostro sito deve corrispondere a quello dell'utente pagante, altrimenti l'ordine sarà annullato. PayPal non consente la spedizione a indirizzi diversi.

La consegna da parte del Corriere GLS avviene solitamente entro 2 giorni lavorativi, a partire dal giorno del ritiro del pacco presso il nostro Punto Vendita. In alcuni casi, e in particolare per zone difficilmente accessibili o per cause di forza maggiore, la consegna potrebbe avvenire con qualche giorno di ritardo. In ogni caso non rispondiamo di danni per ritardi nell’evasione o nella consegna di quanto ordinato.

1. Ordina uno o più prodotti sul nostro sito

2. Ricevi il codice tracking della spedizione

3. Ricevi la comunicazione dal Corriere 

4. Ricevi l'ordine al tuo indirizzo

Consegna

Salvo esplicita indicazione, la consegna si intende al piano strada.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, devi controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza al numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla ricevuta di consegna.

In caso di mancato ritiro della merce entro i termini massimi di giacenza a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato al momento dell'ordine, quest'ultimo sarà considerato rifiutato. Le spese di spedizione si intendono comunque dovute, anche nel caso di recesso, rifiuto o ritorno al mittente, per qualsiasi motivo.

Costi e Tempi

Offriamo metodi di spedizione ideali per qualsiasi esigenza.

I prodotti piccoli (esempio: smartphone, accessori ecc.) hanno un costo di spedizione complessivo di €10, mentre i prodotti grandi (esempio: computer) hanno un costo di spedizione complessivo di €30

La tariffa unica viene mostrata prima dell'acquisto, nelle pagine Carrello e Cassa.

Durante alcuni periodi dell'anno potresti usufruire della spedizione gratuita secondo le modalità della promozione in corso.

Piccoli Prodotti

Costi Standard

Prodotto piccolo

10

Aggiunta di altri prodotti piccoli 

+0

Tempi Standard

Giorni

Spedizione giorni feriali dalle 12:00 alle 15:00

1

Consegna giorni feriali dalle 08:00 alle 18:00

1/2

Cosa intendiamo per prodotto piccolo? Quasi tutti i prodotti in vendita sul nostro sito internet, per esempio smartphone, accessori ecc.

Grandi Prodotti

Costi Grande Formato

Prodotto grande

30

Aggiunta di altri prodotti piccoli o grandi

+0

Tempi Grande Formato

Giorni

Spedizione giorni feriali dalle 12:00 alle 15:00

1

Consegna giorni feriali dalle 08:00 alle 18:00

1/2

Cosa intendiamo per prodotto grande? I prodotti più voluminosi, per esempio i computer. 

Reso

Le vendite di questo sito internet sono soggette al diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del D.Lgs. 206/05. Per le modalità e per tutte le altre informazioni visita la nostra pagina Termini e Condizioni al punto 14. Recesso.

Prodotti. Per poter beneficiare di un reso, il tuo prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. 

Spedizione. Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se stai restituendo prodotti costosi, prendi in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione.

Sostituzioni. Sostituiamo i prodotti solo se sono difettosi e secondo disponibilità di magazzino.

Rimborso. Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Domande frequenti

Quanto tempo devo attendere per ricevere il mio ordine?

Effettuiamo la spedizione entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Affidiamo il pacco al Corriere che solitamente consegna entro 48 ore successive, tranne quando la consegna deve avvenire in zone difficilmente raggiungibili, che potrebbero richiedere al Corriere più tempo per la consegna.

La spedizione avviene durante i giorni festivi?

Durante i giorni festivi non effettuiamo spedizioni. Affideremo il tuo pacco al Corriere Espresso il primo giorno lavorativo successivo.

Dove è il mio ordine?

Nel momento della spedizione ricevi una email con il numero di tracciamento. Ti basta inserire il codice tracking sul sito del Corriere per sapere in qualsiasi momento dove si trova il tuo pacco. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci.

Alla consegna devo essere presente per firmare?

Prima della Consegna sarai avvisato dal Corriere, attraverso email/telefonata. Al momento della consegna devi essere presente, controllare che il pacco sia integro e firmare. 

Bisogno di aiuto?

  • +39 081 5152511
  • info@quidstore.it

Resta in contatto

Ricevi gratis Offerte e Promozioni esclusive.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.